mercoledì 4 aprile 2018

Forse ambizioso, forse impossibile

La sentite la primavera nell'aria??? 😍 no, neanch'io 😣
In attesa che finalmente si risvegli la natura 🌸 forse è giunto il momento che si risvegli anche Vane Made.
In questi anni di silenzio è successo che nel frattempo sono diventata mamma di due splendidi bimbi che sono il centro della mia vita e delle mie giornate. Tutto il resto, a parer altrui, è Impossibile da fare.
Io ho invece tanti progetti fin troppo ambiziosi per la testa e com'è mia abitudine miro alla luna 🌙 che magari prendo una foglia 🍃
Vedrete una versione di questa pagina più "mamma friendly", in modalità e contenuti che scoprirete man mano e che più rappresentano il mondo e le difficoltà che vivo ogni giorno.
Molte magari si riconosceranno in quel che scriverò, per molte spero di rappresentare un punto di riferimento.
Forse troppo ambizioso, forse impossibile.
Vedremo insieme


Nessun commento:

Posta un commento